Vardy e quell'esultanza in faccia a Reina: "Ecco che mi ha detto"

L'attaccante, dopo Leicester-Aston Villa, ha spiegato il tentativo di disturbo dell'ex portiere del Milan prima del rigore: "Ha bluffato, per lui avrei tirato centralmente. E così ho fatto..."
Vardy e quell'esultanza in faccia a Reina: "Ecco che mi ha detto"© Getty Images
2 min

LEICESTER (INGHILTERRA) - Bluff e controbluff. Il Leicester ha piegato l'Aston Villa in Premier League (4-0 senza storia) e anche Jamie Vardy ha vinto il suo duello personale con Pepe Reina. È il 63' quando l'attaccante - entrato da soli 4 minuti - si presenta sul dischetto per il calcio di rigore del possibile raddoppio (Barnes aveva realizzato nel primo tempo il gol del vantaggio). Reina, di fronte, le prova tutte per disturbarlo. Non ci riesce: tiro centrale, gol con l'estremo difensore spiazzato ed esultanza polemica da parte del bomber inglese.

Il disturbo 

Vardy, a fine partita, ha rivelato le parole dell'ex portiere del Milan un attimo prima della conclusione dagli undici metri: "Mi ha detto che avrei tirato centrale e in effetti era così. Ha provato a bluffare, ma alla fine io ho smascherato il suo...". Vardy, poco dopo, completerà la sua serata con un'altra rete di destro. Una doppietta che lo sblocca dopo dieci giornate di astinenza. Il tentativo di disturbo di Reina, alla fine, gli ha portato bene. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA