Bruno Fernandes: "Grazie a Ronaldo ho scelto il Manchester United"

L'ex Sporting Lisbona ha ammesso di scegliere i Red Devils perché guardava le partite di CR7: "Sognavo di giocare con lui"
Bruno Fernandes: "Grazie a Ronaldo ho scelto il Manchester United"
2 min

Se sei portoghese e sei nato per giocare nel calcio moderno, il tuo idolo difficilmente non sarà Cristiano Ronaldo. Innamorarsi calcisticamente di CR7, delle sue giocate, dei suoi gol, della sua fame di vincere è davvero molto semplice, figuriamoci se il tuo sogno è quello un giorno di giocare nel Manchester United. Lì Ronaldo ha scritto pagine importanti della sua storia da calciatore e lì ha lasciato un segno indelebile che ancora oggi è fonte di ispirazione per molti. 

"Coronavirus, Ronaldo trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali"

Rooney: "Quella volta che mangiai con Ronaldo un Big Mac..."

Bruno Fernandes e l'idolo Cristiano Ronaldo

Ci ha messo poco Bruno Fernandes per prendersi il cuore dei tifosi del Manchester United, a suon di assist e gol li ha conquistati. Acquisto centrato da parte dei Red Devils che ora se lo godono. E pensare che fino a pochi anni fa il portoghese giocava nella Sampdoria, il salto è stato importante. Prima allo Sporting e poi in Inghilterra, non ci ha pensato su due volte: "Parlai con lo Sporting, che già aveva avuto dei contatti con lo United, ma la decisione è stata facile. Non appena ho avuto la possibilità di firmare per loro, non ci ho pensato un attimo", ha detto Bruno Fernandes a Sky Sports. Già, è stato facile. Il motivo? CR7: "Quando cominci a vedere le partite di Ronaldo e vedi la sua squadra vincere tutto, sogni di stare lì". D'altronde se sei portoghese non puoi non ammirare Cristiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA