Pogba si allena con la maglia della Juve: indizio di mercato?

Il centrocampista francese del Manchester United ha pubblicato un video su Instagram: allenamento con la maglietta bianconera e omaggio a Matuidi. Che ha risposto...
Pogba si allena con la maglia della Juve: indizio di mercato?
2 min

ROMA - Paul Pogba ha deciso di fare sentire il suo affetto all'Italia e ai suoi ex compagni colpiti dal Coronavirus. "Il nuovo campo di allenamento chiamato.... 'Quarantine PP Arena', aperto 24/7. Divertitevi a lavorare a casa, con mio fratello Lindelof. Supporto i miei amici Blaise Matuidi ed Albin Ekdal, e tutti gli atleti e le persone nel mondo. Siate forti, state a casa e in salute", è il messaggio del centrocampista del Manchester United su Instagram. Il particolare, però, sta nella maglietta: il francese ex Juventus, infatti, nel video pubblicato sui social network, si allena con la maglia bianconera. "Lo so che i più sfacciati parleranno della casacca della Juventus - precisa - ma sto solo supportando i miei amici: tutto qui, niente di più".

Matuidi risponde a Pogba

Messaggio d'affetto arrivato, pronta la risposta. Matuidi non poteva non rispondere a Paul: "Grazie fratello mio, mi hai emozionato. Sono contento di rivederti toccare il pallone" le parole di Blaise.


© RIPRODUZIONE RISERVATA