Coronavirus, Guardiola in lutto: è morta la mamma

La signora Dolors aveva 82 anni. Il Manchester City: “Siamo devastati, le condoglianze più sentite a Pep e alla sua famiglia”
Coronavirus, Guardiola in lutto: è morta la mamma© Getty Images
3 min

Grave lutto per Pep Guardiola. Il Manchester City, in un tweet, ha annunciato la morte della mamma del tecnico catalano: la signora Dolors Sala Carrió di 82 anni aveva contratto il Coronavirus"La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep Guardiola, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus. Aveva 82 anni - ha scritto il club in una nota -. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici in questo momento così doloroso".

Reims sotto shock: suicida il medico, era positivo al Coronavirus

Guardiola aveva donato un milione di euro

Pep Guardiola è stato uno dei primi a mostrare la propria solidarietà nella lotta al Coronavirus. Due settimane fa il tecnico del City ha donato un milione di euro alla Fondazione Angel Soler Daniel di Barcellona destinato all’acquisto e alla fornitura di attrezzature mediche utili per l’emergenza.

Il cordoglio del Napoli

Il club azzurro è stato tra i primi a dedicare un pensiero al tecnico del City. “Il presidente De Laurentiis e tutto il Napoli si uniscono al dolore dell’allenatore Pep Guardiola per la scomparsa della cara mamma”.

La Roma: “I nostri pensieri al nostro ex giocatore”

"Ci rattrista profondamente apprendere la scomparsa di Dolors Sala Carrió, madre di Pep Guardiola. I nostri pensieri vanno al nostro ex giocatore e alla sua famiglia in questo momento disperatamente triste e difficile".

Il Brescia vicino a Guardiola

Anche il Brescia, club nel quale Pep ha giocato nella stagione 2001-02 e da gennaio a giugno 2003, ha mostrato la propria vicinanza al tecnico: "Il Presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino, in rappresentanza della Società tutta, porge le più sincere e sentite condoglianze all’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, per la scomparsa della madre Dolors Sala Carrió, risultata di recente positiva al COVID-19".


© RIPRODUZIONE RISERVATA