Effetto Ramadan: Salah si allena alle 3 del mattino

L'attaccante del Liverpool posta le foto delle sue sedute all'alba: l'egiziano ha cambiato il suo piano di lavoro con l'inizio della pratica islamica
Effetto Ramadan: Salah si allena alle 3 del mattino
1 min

LIVERPOOL - Inizia il Ramadan e con esso cambiano anche gli allenamenti dei professionisti. Accade durante una stagione normale (provocando spesso qualche malumore per gli allenatori), figuriamoci adesso che i calciatori possono gestire liberamente i loro orari di lavoro. Così Mohamed Salah ha modificato i suoi, scegliendo delle tempestiche decisamente particolari.

Salah e gli allenamenti notturni

L'attaccante del Liverpool ha infatti deciso di svolgere le sue sedute nelle prime ore del mattino (addirittura alle 2:40), come certificato dalla story pubblicata sul suo profilo Instagram. D'altronde con l'inizio della pratica islamica è obbligatorio il digiuno durante il giorno, così come il divieto di bere. E in questo modo l'egiziano ha potuto evitare di restare senza acqua e cibo dopo lo sforzo fisico. Un'idea intelligente e nel pieno rispetto delle regole islamiche imposte dal Ramadan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA