Dele Alli, che paura! Picchiato e ferito in una rapina in casa

L'attaccante inglese è stato colpito al volto dai due uomini che si sono introdotti nella sua abitazione mascherati e muniti di coltello. Hanno rubato alcuni gioielli, tra cui diversi orologi di valore
Dele Alli, che paura! Picchiato e ferito in una rapina in casa
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Grande paura per l'attaccante del Tottenham Dele Alli. Il calciatore inglese è stato vittima di una rapina presso la sua casa nel quartiere di Barnet. I due rapinatori, mascherati e muniti di coltello, si sono introdotti nell'abitazione e hanno rubato alcuni gioielli, per un valore totale stimato intorno ai due milioni di sterline, tra cui orologi di valore. Il calciatore non si trovava da solo in casa, ma era con il fratello, le rispettive compagne e un amico. I due malviventi, prima di lasciare l'abitazione hanno sferrato un pugno al calciatore che, per fortuna, riportato solo una lieve ferita. 

Rapina in casa per Dele Alli

Secondo quanto raccontato da un portavoce delle forze dell'ordine "la polizia è stata chiamata intorno alle 00.35 per una rapina in una residenza a Barnet. Una delle persone presenti nella casa, un ragazzo di circa 20 anni, ha riportato una lieve ferita al volto dopo essere stato aggredito, ma non è stato necessaria alcuna medicazione in ospedale. Per la rapina non sono stati ancora effettuati arresti, ma ci sono indagini in corso"


© RIPRODUZIONE RISERVATA