Premier League, l'audio di FIFA20 per i match in tv

I club del campionato inglese orientati ad approvare la proposta per rendere meno desolante l'atmosfera delle partite trasmesse in televisione
Premier League, l'audio di FIFA20 per i match in tv© EPA
2 min

LONDRA - Nel caso in cui i fan inglesi volessero riprendere confidenza con le partite in anticipo, sarà sufficiente avviare una partita di FIFA 20. L'audio, infatti, sarà esattemente lo stesso che sentiranno alla ripresa del campionato fissata per il 17 giugno. Nella prossima riunione in programma giovedì, ai club della Premier League verrà chiesto di approvare la trasmissione del rumore del pubblico tratto dal videogame. L'uso di questo audio appare oggi come l'opzione preferita dal campionato inglese per migliorare lo spettacolo televisivo delle partite che si svolgeranno a porte chiuse. L'ultima parola spetterà ai club e nel caso in cui dovesse arrivare l'ok, il "fake crowd noise" sarebbe un'opzione facoltativa per gli spettatori nel Regno Unito, attivabile cliccando sul pulsante rosso del loro telecomando. 

Premier League con l'audio di FIFA 20

Tutte le 92 partite rimanenti saranno trasmesse in diretta, la stragrande maggioranza su Sky Sports e BT Sport, anche se Amazon Prime e BBC hanno ottenuto i diritti per alcuni incontri. Altre innovazioni che saranno proposte nella riunione prevedono un mosaico con i volti dei fan nelle tribune di ogni partita, replay a 360° e una nuova telecamera tattica gestita dal fornitore di analisi della Premier League, Second Spectrum. Tutte le proposte, secondo quanto riportato dal Daily Mail, dovrebbero essere approvate senza problemi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA