Liverpool, il titolo potrebbe essere festeggiato… in un parcheggio

Secondo la normativa della federcalcio inglese, alcuni club dovranno trasferire gli spogliatoi fuori dallo stadio. E un caso è proprio Goodison Park
Liverpool, il titolo potrebbe essere festeggiato… in un parcheggio
2 min

LIVERPOOL - Può diventare ancora più particolare del previsto, la possibile festa del Liverpool per la vittoria della Premier League. I Reds, infatti, potrebbero celebrare la conquista del campionato in un parcheggio, quello dei cugini dell'Everton, nel caso in cui dovessero diventare matematicamente campioni nella sfida a Goodison Park. Secondo quanto previsto dal regolamento per la ripresa del torneo britannico, infatti, alcuni club - come ad esempio anche il Manchester United - dovranno apportare grandi cambiamenti per garantire che possano essere mantenute le distanze sociali quando il calcio riprenderà la prossima settimana.

Liverpool, festa nel parcheggio?

In tal senso gli spogliatoi rappresentano un problema per stadi più vecchi come l'Old Trafford e Goodison Park. Quindi i club dovranno trovare soluzioni creative per garantire la salute dei giocatori e dello staff. Secondo il Daily Mail, infatti, è probabile che i giocatori del Liverpool si dovranno cambiare in una struttura temporanea, che potrebbe essere costruita nel parcheggio dietro il Park End. Nel caso, sarebbe quindi proprio lì che i Reds faranno esplodere i festeggiamenti nel caso in cui, dopo 30 anni di attesa, dovessero riuscire a conquistare il titolo il prossimo 21 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA