Ndombele-Mourinho, è rottura: "Non voglio più giocare per lui"

Secondo quanto riportato da ESPN, il centrocampista del Tottenham e lo Special One hanno avuto un battibecco all'inizio di questa settimana dopo che il tecnico aveva riferito all'ex Lione che non era ancora pronto per tornare in campo
Ndombele-Mourinho, è rottura: "Non voglio più giocare per lui"
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - In casa Tottenham non si respira una buona aria: tra Ndombele e Mourinho è rottura totale. Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, i due avrebbero avuto un confronto all'inizio di questa settimana dopo che lo Special One aveva annunciato all'ex Lione che non era ancora pronto per tornare in campo. Gli Spurs, dopo la ripresa della Premier League in seguito allo stop per l'emergenza Coronavirus, hanno già disputato due match, contro Manchester United (1-1) e West Ham (2-0), ma il centrocampista ex Lione è rimasto in panchina in entrambe le occasioni. Il mancato utilizzo avrebbe mandato su tutte le furie il calciatore, tanto da avere un confronto diretto con il tecnico anche nell'ufficio di Mourinho presso il centro sportivo di Enfield.

Ndombele rompe con il Tottenham

L'ex Lione, arrivato al Tottenham in estate per 62 milioni di euro più 10 di bonus, diventando l'acquisto più costoso della storia del cliub inglese, non sarebbe più intenzionato a giocare sotto la guida dello Special One. Da qui, l'idea di lasciare gli Spurs a fine stagione. Secondo ESPN i due agenti del classe 1996, Romain Fernandez e Mounir Sidhoum, starebbero ora cercando di risolvere il problema ma al momento il calciatore non sarebbe intenzionato a fare un passo indietro. Il giocatore spera ore che Psg, Barcellona e Bayern Monaco, dopo aver mostrato interesse la scorsa estate, si facciano nuovamente avanti. L'impatto economico legato al Coronavirus, però, renderebbe il tutto più complicato, con Psg e Barcellona che, secondo ESPN, sarebbero favorevoli al prestito. Il Bayern Monaco, invece, potrebbe mettere sul piatto Tolisso e un'offerta cash. La storia d'amore tra Ndombele e il Tottenham sembra destinata a finire presto. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA