Premier League: Walcott salva Ancelotti, vincono Leicester e Manchester United

L'ex Arsenal segna nel finale ed evita la sconfitta all'Everton contro l'Aston Villa. Vittoria delle Foxes contro lo Sheffield e successo dei Red Devils sul campo del Crystal Palace
Premier League: Walcott salva Ancelotti, vincono Leicester e Manchester United© Getty Images
1 min

ROMA - Vittoria per 2-0 del Leicester City sullo Sheffield United nel 36° turno di Premier League. Le Foxes ritornano a correre dopo il ko con il Bournemouth restando in piena corsa per la Champions League. Al 'King Power Stadium' decidono i gol di Perez e Gray: ko pesante per lo Sheffield che complica il proprio sogno europeo. L'Everton di Carlo Ancelotti strappa invece un pari per 1-1 con l'Aston Villa: a segno Konsa e Walcott nel finale a ristabilire gli equilibri.

Everton-Aston Villa: curiosità e statistiche

Vince il Manchester United

Il Manchester United ritorna a contatto con il Leicester conquistando il successo sul campo del Crystal Palace. I Red Devils volano a quota 62 punti in classifica e si giocheranno l'accesso alla prossima Champions League negli ultimi due turni: a segno Rashford nel primo tempo e Martial nella ripresa per il 2-0 finale. Southampton e Brighton invece si frenano a vicenda fissando il risultato sull'1-1: Danny Ings risponde al gol inaugurale di Maupay.

La classifica di Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA