Lingard e la scommessa di un tifoso persa all'ultimo minuto

Antony Johnson c'era quasi riuscito: puntare su zero gol e zero assist dell'attaccante dei Red Devils in Premier League. Ma a trenta secondi dalla fine del campionato...
Lingard e la scommessa di un tifoso persa all'ultimo minuto© Getty Images
2 min

Certo che così fa male e forse Lingard ha aspettato proprio l'ultima partita della Premier League del Manchester United, l'ultimo minuto della stagione per mettere in porta il suo primo e unico gol in campionato facendo saltare la scommessa di Antony Johnson, che è entrato nello sconforto ed è stato bersagliato sui social. 

Lingard: "Paura di Roma o Inter in Europa League? No, pensiamo solo a noi"

Mourinho vola in Europa League, lo United e un super Bruno Fernandes in Champions

La scommessa su Lingard

Andiamo con ordine. Antony scommette che Lingard avrebbe chiuso l'anno con zero gol e zero assist in Premier, puntando 3,3 sterline, con una probabile vincita 135,3 sterline. Nonostante l'attaccante dei Red Devils segni in Europa League, FA Cup e Coppa di Lega, in campionato non riesce a lasciare il segno, trasformando pian piano la scommessa di Antony in cash da riscuotere. Ma contro il Leicester, Solskjaer manda in campo nei minuti finali della gara il calciatore inglese che a trenta secondi dal triplice fischio approfitta dell'errore di Schmeichel per firmare la sua prima rete a porta vuota. Esulta lo United, si dispera Antony. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA