Coronavirus, contagi nel Chelsea: è giallo

Il club inglese ha mantenuto il riserbo sull'identità dei positivi. Intanto Mount, Abraham, Pulisic e Tomori sono già in autoisolamento dopo essere stati fotografati in vacanza sull'isola greca di Mykonos lo scorso fine settimana
Coronavirus, contagi nel Chelsea: è giallo© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Diversi giocatori del Chelsea non sono tornati per gli allenamenti precampionato dopo essere risultati positivi al CovidIl club londinese non ha fatto i nomi dei contagiati, ma secondo la stampa britannica potrebbero essere quattro quelli che non hanno superato il test e ora devono stare in isolamento per dieci giorni e poi sottoporsi a nuovi tamponi che, in caso di esito negativo, darebbero il via libera per il ritorno in campo. 

Beffa Fiorentina, Thiago Silva firma per il Chelsea!

Coronavirus, positivi nel Chelsea: è caos

Intanto Mason Mount, Tammy Abraham, Christian Pulisic e Fikayo Tomori sono già in autoisolamento, così come impone il governo britannico, dopo essere stati fotografati in vacanza sull'isola greca di Mykonos lo scorso fine settimana. Ma non è confermato che i casi positivi siano i loro. Sheffield United, Brighton e Hove Albion e West Ham sono tra gli altri club della Premier League che hanno segnalato casi positivi al Coronavirus nelle ultime settimane. La squadra di Frank Lampard, che è arrivata quarta la scorsa stagione, inizierà la stagione in Premier contro il Brighton il 14 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA