Klopp: "Messi al Liverpool? Costa troppo"

Il tecnico tedesco non nasconde dubbi sull'arrivo dell'argentino in Premier League: "Sarebbe un grande acquisto, anche se non sono sicuro che il nostro campionato ne abbia bisogno"
Klopp: "Messi al Liverpool? Costa troppo"© EPA
2 min

LIVERPOOL (Inghilterra) - C'è chi dice no a Leo Messi: un po' perché non se lo può permettere, un po' perché teme vada a finire nella fila dei suoi rivali scudetto e un po' per convinzione. Jürgen Klopp, alla vigilia della Community Shield contro l'Arsenal, ha risposto anche alle domande su un possibile arrivo dell'argentino in Premier League: il Manchester City è favorito, ma tra le tante suggestioni i media britannici hanno fatto anche il nome del Liverpool.

Klopp e i dubbi su Messi

"Non sono numeri per noi - ha subito frenato il tecnico tedesco del Liverpool - per la Premier, certo, sarebbe un grande acquisto: anche se non sono sicuro che il nostro campionato abbia bisogno di questo salto... Messi non ha mai giocato in un campionato diverso da quello spagnolo, quello inglese è differente. Mi piacerebbe vederlo all'opera qui, ma non sarei così sicuro che alla fine succederà. E in ogni caso, è chiaro che il City sarebbe più duro da battere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA