Diretta Chelsea-Liverpool ore 17.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Nel big match della seconda giornata di Premier League la squadra di Lampard ospita i Reds di Jurgen Klopp campioni in carica
Diretta Chelsea-Liverpool ore 17.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) – Sale l’attesa per il big match della seconda giornata di Premier League. Alle 17.30 allo Stamford Bridge il Chelsea di Lampard ospita il Liverpool campione d’Inghilterra in carica. I Blues sono reduci dal successo in trasferta contro il Brighton (3-1), mentre i Reds hanno avuto la meglio sul Leeds di Bielsa con un pirotecnico 4-3 dopo 90 minuti incredibili: un’altalena di emozioni dal primo all’ultimo minuto di gioco. Mattatore della sfida l’ex Roma Salah, autore di una tripletta e del gol a due minuti dallo scadere che ha regalato i tre punti alla formazione di Jurgen Klopp.

Chelsea-Liverpool: dove vederla in tv e in streaming

Chelsea-Liverpool è in programma alle ore 17.30 allo Stamford Bridge e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Chelsea-Liverpool

CHELSEA (4-4-2): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Mount, Kanté, Kovacic, Havertz; Werner, Abraham. ALL.: Lampard.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. ALL.: Klopp.


© RIPRODUZIONE RISERVATA