Chelsea, Abraham nei guai: indagato per una festa

La Federazione inglese ha aperto un'indagine sull'attaccante dei Blues, che ha partecipato ad un party a cui erano presenti anche Chilwell e Sancho
Chelsea, Abraham nei guai: indagato per una festa© Getty Images
2 min

LONDRA - Tammy Abraham è finito nei guai. La Federazione inglese ha aperto un'indagine sull'attaccante del Chelsea per aver violato le norme anti-Covid. Come riporta il Sun, il calciatore classe '97 nei giorni scorsi ha partecipato ad una festa a sorpresa per il suo compleanno dove erano presenti anche Ben Chilwell, compagno di squadra, e Jadon Sancho, esterno del Dortmund. Al party hanno preso parte più di sei persone, considerato il limite massimo per le riunioni di gente non appartenente allo stesso nucleo familiare e per questo la Federazione inglese ha deciso di indagare. Parlando al giornale, Abraham si è giustificato, dicendo di non essere a conoscenza della festa e ha chiesto scusa per l'ingenuità mostrata, dopo la partecipazione alla festa. "Non accadrà più", ha aggiunto il giocatore dei 'Blues'.

L'attaccante era stato protagonista di un altro episodio durante la partita contro il Crystal Palace di sabato 3 ottobre, vinta dagli uomini di Lampard 4-0. Prima che venisse calciato il secondo rigore della partita assegnato al Chelsea, Abraham aveva preso il pallone ed era deciso a battere il penalty nonostante il tiratore designato fosse Jorginho. A risolvere la questione ci ha pensato il capitano Cesar Azpilicueta, che ha strappato la sfera dalle mani del numero 9 per porgerla all'ex Napoli che ha siglato la doppietta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA