Chelsea, sorpresa nella lista di Lampard: c'è anche il ritirato Cech

L'allenatore dei Blues inserisce l'attuale "Technical and Performance Advisor": "Petr è ancora in grande forma e poteva continuare a giocare quando ha deciso di smettere"
Chelsea, sorpresa nella lista di Lampard: c'è anche il ritirato Cech
2 min

LONDRA (Inghilterra) - C'è un potenziale colpo di scena che emerge dalla lista dei 25 giocatori scelti dal Chelsea per la Premier League. All'interno è stato inserito infatti Petr Cech, che dopo aver dato addio al calcio al termine della stagione 2018/2019 è adesso "Technical and Performance Advisor" del club.

Il 38enne è stato messo all'interno dell'elenco solo come "soluzione d'emergenza", da adottare nel caso in cui il coronavirus dovesse mettere fuori causa i tre portieri dei Blues, cioè Kepa, Mendy e Caballero.

Chelsea, Cech nella lista dei 25

Così Lampard ha commentato la scelta: "Petr ama gli allenamenti, è fatto così, non mi sarei mai aspettato che potesse succedere, ma viste le sue condizioni di forma se dovessimo averne bisogno non potremmo trovare una soluzione migliore di Cech, è ancora in grande forma e poteva continuare a giocare quando ha deciso di smettere. Non mi aspetto che giochi, ma nessuno si aspettava quello che è successo in questi ultimi mesi, il Covid ha reso unico quest'anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA