United-Chelsea 0-0: esordio per Cavani contro Jorginho. Frena il City, vince il Liverpool

La prima in Premier dell'ex Napoli e Psg con la maglia dei Red Devils arriva a mezz'ora dal 90': un punto per Solskjaer e Lampard. Foden risponde alla rovesciata di Antonio e salva Guardiola col West Ham, sorride Klopp che supera 2-1 lo Sheffield
United-Chelsea 0-0: esordio per Cavani contro Jorginho. Frena il City, vince il Liverpool© Getty Images
3 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Poche le emozioni nel big match della sesta giornata di Premier League tra Manchester United e Chelsea terminato 0-0. Non brillano le formazioni di Solskjaer e Lampard che trovano un punto a testa, senza farsi del male. Nel primo tempo l'unico episodio è in area dei Blues con la caduta di Rashford che dopo il consulto col Var evita a Bruno Fernandes di presentarsi dal dischetto. Nella ripresa, a mezz'ora dalla fine, l'ingresso in campo di Pogba e l'esordio di Cavani non permette ai Red Devils di cambiare marcia con Azpilicueta e compagni bravi a contenere la manovra dei padroni di casa, solo nel finale un brivido sul colpo ravvicinato di Rashford. Ritorna al successo in campionato il Liverpool che ad Anfield rimonta lo Sheffield, portando a casa il successo per 2-1. Ad aprire le marcature per gli ospiti ci pensa Berge dal dischetto al 13', poi la reazione dei Reds: prima il pareggio di Firmino al 41', poi il sorpasso di Diogo Jota al 63', appena dopo il gol annullato dal Var a Salah.

Manchester United-Chelsea 0-0: tabellino e statistiche

Il City frena con il West Ham

Non è il Manchester City che conosciamo. Guardiola non va oltre l’1-1 nella trasferta contro il West Ham ed è costretto ad “accontentarsi” di soli cinque punti nelle ultime quattro sfide di Premier League. Hammers avanti al 18' con la straordinaria rovesciata di Antonio, pari dei Citizens al 51' con Foden su assist di uno scatenato Joao Cancelo. In pieno recupero il clamoroso palo colpito da Mahrez che strozza in gola l’urlo di gioia di Pep, atteso martedì dall’impegno di Champions contro il Marsiglia. Il Crystal Palace si impone invecve per 2-1 in casa del Fulham nel derby londinese del pomeriggio. Ospiti in gol con Riedewald all'8' e Zaha al 64'. Per i padroni di casa, in dieci dall'88' per l'espulsione di Kamara, gol della bandiera di Cairney al 95'.

West Ham-Manchester City 1-1: tabellino e statistiche

Classifica Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA