Allegri punta la Premier League: "Mi piacerebbe viverla"

In un'intervista al Times l'ex allenatore della Juve si propone al calcio inglese: "Gli allenatori stranieri hanno fatto crescere quel campionato"
Allegri punta la Premier League: "Mi piacerebbe viverla"
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Massimiliano Allegri ha ribadito di essere molto interessato a un'eventuale esperienza in Premier League. L'ex allenatore della Juve, senza squadra dall'estate 2019, lo ha confermato nel corso di un'intervista concessa al 'Times': "Mi piacerebbe vivere la Premier League. È un campionato che è diventato nel tempo più elaborato e tattico. In Italia ho passato quattro anni al Milan e poi cinque alla Juventus: mi piacerebbe tornare a lavorare in Italia, ma è difficile, o in Inghilterra".

Allegri, occhiolino alla Premier League

Allegri ha poi aggiunto: "Il calcio inglese sta migliorando perché ci sono tanti allenatori stranieri". Il desiderio di provare questa esperienza non è stato nascosto dal tecnico, adesso bisognerà vedere se anche da parte dei club inglesi ci sarà la voglia di puntare su di lui. Gli estimatori non mancano, negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato a squadre come Manchester United, Arsenal e Newcastle, oltre che ai francesi del Psg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA