Tottenham, Danny Rose arrestato dopo un incidente in auto

Il difensore non era stato convocato da Mourinho per la partita con lo Stoke City. Alle 4 di notte ha sbandato con la sua auto
Tottenham, Danny Rose arrestato dopo un incidente in auto© Getty Images
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Mentre il Tottenham vinceva 3-1 sul campo dello Stoke City e si qualificava alle semifinali di EFL Cup, la Coppa di lega inglese, il suo giocatore Danny Rose era reduce da un arresto per "guida spericolata". Il difensore è andato fuori strada tra intorno alle 4 del mattino di mercoledì, sbattendo contro lo spartitraffico mentre guidava ad alta velocità sull'autostrada A45 a Northampton, per questo ha dovuto passare la notte in prigione nella stazione di polizia nel Northamptonshire.

Tottenham, arrestato Danny Rose

A spiegare la situazione ci ha pensato un portavoce delle forze dell'ordine: "Possiamo confermare che un uomo di 30 anni è stato arrestato con l'accusa di guida pericolosa sulla A45 a Northampton poco dopo le 4 del mattino di oggi. Il sospetto è attualmente trattenuto in una stazione di polizia nella contea e, come tale, non sarebbe opportuno che la polizia del Northamptonshire commentasse ulteriormente in questo momento". Il calciatore del Tottenham di José Mourinho, rimasto illeso dall'incidente, è stato sottoposto ad un test etilometro, il cui risultato ha dato esito negativo. Dopo aver trascorso la notte in centrale, Danny Rose è stato poi rilasciato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA