Arsenal, Aubameyang spiega la sua assenza: "Mia madre non stava bene"

L'attaccante gabonese rivela il motivo della sua indisponibilità nelle ultime uscite dei Gunners attraverso un post su Instagram
Arsenal, Aubameyang spiega la sua assenza: "Mia madre non stava bene"© ANSA
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - L'ultima apparizione di Pierre-Emerick Aubameyang con l'Arsenal risale al 18 gennaio, quando con una doppietta griffò il 3-0 dei Gunners sul Newcastle. L'attaccante gabonese ha poi saltato la doppia sfida tra FA Cup e Premier League contro il Southampton. Un vero e proprio caso quello di Aubameyang che, però, ha spiegato il motivo della sua assenza dal campo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. 

Arsenal, Aubameyang rivela: "Dovevo stare vicino a mia madre"

"Mia madre sta affrontando dei problemi di salute e io dovevo esserle vicino. Sta molto meglio ora e tornerò a casa stasera (ieri, ndr)", ha rivelato l'attaccante gabonese in un messaggio in cui ha colto l'occasione per ringraziare i medici e le infermiere che hanno aiutato sua madre a superare il problema. Aubameyang ha immediatamente ricevuto il sostegno del proprio club e dei compagni anche sui social, con Lacazette e il giovane Folarin Balogun tra i primi a commentare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA