Premier League, pareggiano Leicester e Manchester Utd. Il City può allungare ancora

I Red Devils non vanno oltre lo 0-0 in casa del Crystal Palace, mentre le Foxes pareggiano col Burnley. Cade l'Aston Villa sul campo dello Sheffield United
Premier League, pareggiano Leicester e Manchester Utd. Il City può allungare ancora© EPA
2 min

LONDRA (Regno Unito) - Nella 29ª giornata di Premier League il Manchester United non va oltre lo 0-0 sul campo del Crystal Palace: i Red Devils sprecano due occasioni limpide con Rashford e Greenwood e concludono la seconda gara consecutiva a reti bianche dopo la sfida col Chelsea. In ombra Edison Cavani, mai al centro della manovra offensiva. La squadra di Solskjaer sale così a 51 punti e mantiene il secondo posto, mentre i londinesi si assestano a 34 punti ben lontani dalla zona pericolosa della classifica. 

Crystal Palace-Manchester Utd 0-0, tabellino e statistiche

Premier League, la classifica

Leicester fa 1-1 col Burnley, vince lo Sheffield

Mezzo passo falso del Leicester che torna dal Turf Moor con un solo punto. E' il Burnley a passare in vantaggio al 4' con Vydra: l'attaccante ceco, con un passato anche all'Udinese, arriva per primo su un pallone vagante in area e batte il portiere con un tiro all'incrocio dei pali. Il pareggio delle Foxes arriva al 34', quando Iheanacho sfrutta un assist di Ndidi e calcia di prima intenzione trafiggendo Pope. La squadra di Rodgers sale a 50 punti e si conferma al terzo posto, mentre per il Burnley un punto che permette di tenere ancora lontana la zona retrocessione. Al Bramall Lane lo Sheffield United batte 1-0 l'Aston Villa: I padroni di casa trovano il gol al 30' con McGoldrick che riceve un passaggio in area da Baldock e batte Martinez. Nonostante l'espulsione di Jagielka al 57' i padroni di casa riescono ad ottenere la vittoria numero quattro in campionato, che tuttavia non sembra rimettere i biancorossi in lizza per la salvezza. 

Burnley-Leicester 1-1, tabellino e statistiche

Sheffield Utd-Aston Villa 1-0, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA