"Mourinho, senza Europa sarà esonerato dal Tottenham"

Sulle colonne del Times l'indiscrezione sul futuro del portoghese sulla panchina degli Spurs, legato direttamente a questo finale di stagione in Premier League
"Mourinho, senza Europa sarà esonerato dal Tottenham"© Getty Images
1 min

LONDRA (Inghilterra) - Dopo l'incredibile eliminazione in rimonta subita per mano della Dinamo Zagabria (firmata dall'ex Spezia Orsic), il futuro di José Mourinho al Tottenham si fa sempre più traballante. Secondo quanto riportato dal Times, il portoghese si giocherà la permanenza o meno sulla panchina degli Spurs in questo finale di stagione in Premier League. Se alla fine del campionato non dovesse centrare la qualificazione per le prossime coppe europee, allora difficilmente lo Special One sarà confermato.

Le opzioni di Mourinho

Al momento la quarta posizione valida per un posto nella prossima Champions League è distante sei punti, in più c'è da giocare la finale di Coppa di Lega da giocare contro il Manchester City, che garantirebbe l'accesso nella nuova Conference League. Per l'eventuale sostituzione si pensa a Julian Nagelsmann del Lipsa, d'altra parte però c'è un ingaggio monstre che il Tottenham dovrebbe garantire a Mourinho in caso di esonero, ben 30 milioni di euro, cioè la cifra restante che il portoghese dovrebbe percepire nei prossimi due anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA