"Mourinho contro lo spogliatoio: è caccia alla talpa"

Secondo la stampa inglese il tecnico portoghese è convinto che nel suo gruppo di lavoro ci sia qualcuno che spifferi tutto ai media
"Mourinho contro lo spogliatoio: è caccia alla talpa"© Getty Images
1 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Jose Mourinho è pronto all'ennesima battaglia. Ma stavolta il nemico da combattere è da ricercare all'interno del suo stesso club. Il tecnico portoghese, che nei giorni scorsi aveva pesanatemente criticato la squadra (il suo Tottenham è in crisi di risultati, sesto in classifica ed eliminato dall'Europa League) si è convinto della presenza di "spie" all'interno della squadra e in società. Persone pronte a spifferare ai media i segreti dello spogliatoio.

Mourinho e la talpa, come a Madrid

Mourinho si è allarmato dopo che la stampa inglese aveva pubblicato degli articoli sul malcontento dei calciatori per i metodi di allenamento. Il tutto, pochi giorni dopo che lo stesso allenatore se ne era vantato pubblicamente. Non è la prima volta che Mourinho avanza sospetti di questo tipo. A Madrid, raccontarono i protagonisti, entrò un giorno nello spogliatoio e disse davanti a tutta la squadra: "Dove è il topo?". Uno scenario che ora si ripete a Londra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA