Incredibile Bale: "Gli alieni esistono e li stanno nascondendo"

L'attaccante del Tottenham ai canali ufficiali del club: "Gli Ufo sono segreti governativi, ma una volta ne ho visto uno"
Incredibile Bale: "Gli alieni esistono e li stanno nascondendo"© Getty Images
1 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Gareth Bale non ha dubbi: gli alieni esistono. L'attaccante del Tottenham, insieme al compagno di squadra Joe Rodon, è stato il protagonista di un'intervista doppia, realizzata dai canali ufficiali del club. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale, al contrario del difensore che si è dichiarato scettico, ha risposto con convinzione: "Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Sono false? No, sono vere e sono state rilasciate dal governo".

Bale: "Gli alieni esistono e li stanno nascondendo"

Bale si dimostra molto preparato sull'argomento. Mentre Rodon annuncia di non credere a forme di vita alternative, l'ex esterno del Real Madrid ribadisce: "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. Chi pilota gli Ufo? So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA