Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: è ufficiale

Le parole del centrocampista belga dopo l'estensione del contratto: "Firmare è stata una decisione semplice. Con Guardiola parliamo la stessa lingua"
Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: è ufficiale
2 min

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne, dal momento del suo approdo al Manchester City, si è affermato come uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale. Il belga, con i Citizens, ha vinto due Premier League, una FA Cup e quattro coppe di lega oltre al premio individuale come miglior giocatore del massimo campionato inglese nel 2020. La società di Manchester, consapevole del potenziale del suo gioiello, ha deciso di estendere il contratto del belga fino al 2025

Le parole di De Bruyne

Il centrocampista belga ha commentato l'estensione del contratto con il City: "Da quando sono arrivato nel 2015 mi sono sentito a casa. Amo i tifosi, la mia famiglia si è stabilita qui a Manchester e il mio gioco si è sviluppato molto bene. Questa squadra è orientata al successo. Mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per massimizzare le mie prestazioni, quindi firmare questo contratto è stata una decisione semplice. Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e onestamente sento che c'è molto altro in arrivo. Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo. Avere questo rapporto con un allenatore è molto importante per me perchè i nostri obiettivi sono totalmente allineati e vogliamo le stesse cose. Il mio obiettivo adesso è quello di concludere nel migliore dei modi la stagione in corso". De Bruyne, inoltre, ha festeggiato il rinnovo del contratto con un post sui social scrivendo: "La storia continua". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA