Premier, pari per l'Everton di Ancelotti. Vince il WBA

I Toffees non trovano i tre punti da più di un mese, 0-0 in casa del Brighton. Il West Bromwich si impone 3-0 contro il Southampton
Premier, pari per l'Everton di Ancelotti. Vince il WBA© EPA
2 min

BRIGHTON (REGNO UNITO) - L'Everton di Ancelotti non sa più vincere. Secondo pareggio consecutivo e successo che manca da più di un mese per i Toffees che non vanno oltre il pareggio a reti bianche in casa del Brighton. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad andare più vicini al vantaggio con Moder e Maupay. Il match si ravviva nei 20' finali. Al 71' occasione per James Rodriguez ma è bravo Robert Sanchez a respingere. Al 78' è l'ex Roma e Cagliari Olsen a compiere un miracolo sul colpo di testa di Dunk. Con questo punto l'Everton si porta a -6 dal quinto posto del Chelsea. Il Brighton, invece, scavalca il Burnley e sale in quindicesima posizione. 

Brighton-Everton, tabellino e statistiche

West Bromwich, tris al Southampton

Il West Bromwich non molla. Preziosa vittoria in chiave salvezza per i Baggies che superano 3-0 il Southampton. Decisivo l'uno-due firmato da Matheus Pereira su rigore al 32' e Phillips al 35', poi chiude i conti Robinson al 24' della ripresa. Il Wba resta penultimo ma accorcia a -8 dalla zona salvezza, i Saints rimangono in una zona tranquilla con 36 punti.

West Bromwich-Southampton, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA