Pareggio tra Ancelotti e Mourinho: Kane risponde a Sigurdsson

Nella 32° giornata di Premier League arriva il 2-2 tra Tottenham e Everton. Il quarto posto rimane lontano per entrambe le squadre
Pareggio tra Ancelotti e Mourinho: Kane risponde a Sigurdsson© Ansa
2 min

LIVERPOOL - Pareggio tra Ancelotti e Mourinho nella 32esima giornata di Premier League. Al Goodison Park finisce 2-2 tra Everton e Tottenham con le doppiette di Sigurdsson per i padroni di casa e del solito Harry Kane per gli ospiti. Un punto a testa che serve a poco sia a Mourinho che ad Ancelotti che ora sono rispettivamente a -5 e -6 dal quarto posto del West Ham che vale la qualificazione in Champions League. Per l'Everton sono quattro gare di fila senza una vittoria. 

Everton-Tottenham, il tabellino

Everton-Tottenham, doppiette per Sigurdsson e Kane

Al Goodison Park va in scena lo scontro tra la settima e l'ottava in classifica, con entrambe le squadre che possono ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. La partita parte in modo equilibrato ma si sblocca al 27' con il gol del solito Harry Kane per il Tottenham. Pochi minuti più tardi però James Rodríguez viene atterrato da Reguilón in area: l'arbitro indica il dischetto. Al 31' Sigurdsson trasforma il rigore per l'Everton riportando la parità fra le due squadre. Il primo tempo si chiude in pareggio. Nella seconda frazione è la squadra di Ancelotti ad andare in vantaggio con il gol di Sigurdsson, che firma la doppietta personale, al 62' su assist di Coleman. Pochi minuti dopo però arriva la rimonta del Tottenham con Kane che batte Pickford al 68'. Anche per lui è doppietta. L'Everton prova l'assalto nel finale ma è tutto inutile: Mourinho e Ancelotti pareggiano per 2-2. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA