Il Brighton e le proteste bloccano il Chelsea sullo 0-0

I Blues non vanno oltre il pareggio a Stamford Bridge, in un clima condizionato dalle manifestazioni contro l'adesione alla Superlega
Il Brighton e le proteste bloccano il Chelsea sullo 0-0
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Niente terzo posto (seppur momentaneo e in attesa del Leicester) per il Chelsea. A Stamford Bridge la partita finisce 0-0 contro il Brighton, con gli ospiti che chiude con più rimpianti questo incontro valido per la 32esima giornata di Premier League (due occasioni clamorose con Lallana e Welbeck nell'ultimo quarto d'ora). Un'occasione fallita per Jorginho&co., forse anche condizionati da tutto ciò che sta accadendo a livello europeo. 

Chelsea fermato dal Brighton

La squadra di Tuchel, infatti, scende in campo mentre lo stesso Chelsea, a livello societario, sembra essere in procinto di presentare i documenti per uscire dalla Superlega. Una partita tra l'altro accompagnata dalla precedente protesta dei tifosi dei Blues fuori dallo stadio e anche da quella simbolica degli avversari, che nel riscaldamento hanno indossato una maglia speciale per l'occasione, con la scritta "Il calcio è dei tifosi" dietro e "Guadagnatevela" davanti, sotto la foto della Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA