Superlega, i tifosi del Manchester United protestano: "Via Glazer"

Non si ferma il malcontento dei sostenitori dei Red Devils che entrano nel centro di allenamento e parlano con il tecnico Solskjaer
Superlega, i tifosi del Manchester United protestano: "Via Glazer"© Twitter @Red Issue
2 min

MANCHESTER (Gran Bretagna) – Lo stop alla Superlega non ferma la protesta dei tifosi del Manchester United, che stamattina si sono assiepati davanti al centro di allenamento della squadra, a Carrington, per cercare di impedire l’ingresso ai calciatori, la cui seduta era fissata per le 10. "Decidiamo noi quando giocate", "Glazer out" e "51 per cento MUFC" (riferito al pacchetto azionario di maggioranza del club che dovrebbe andare ai tifosi) sono alcune delle scritte apparse sugli striscioni esposti davanti all'Aon Training Complex. La squadra di Solskjaer domenica sarà di scena a Leeds in campionato e giovedì prossimo ospiterà la Roma in Europa League.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

"I tifosi hanno parlato con l'allenatore"

Alcuni calciatori del Manchester United hanno faticato per entrare nel centro di allenamento: "Intorno alle 9 di questa mattina un gruppo ha avuto accesso al campo di allenamento del club - fanno sapere dai Red Devils, in una dichiarazione riportata da Metro Uk - l'allenatore e altri hanno parlato con loro. La struttura è rimasta al sicuro e il gruppetto ha poi lasciato la zona". Ieri Joel Glazer, co-proprietario del club, ha scritto una lettera aperta ai tifosi dello United, scusandosi con loro per l'adesione alla Superlega.


© RIPRODUZIONE RISERVATA