Premier, Bale trascina il Tottenham. Vince anche l'Arsenal

L'ex Real Madrid guida gli Spurs al successo con una tripletta contro lo Sheffield United. I Gunners battono il Newcastle 2-0
Premier, Bale trascina il Tottenham. Vince anche l'Arsenal© Getty Images
2 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Un super Gareth Bale trascina il Tottenham al successo con una tripletta contro lo Sheffield United. Grazie a questo successo l'undici di Mason sale in quinta posizione a -5 dal Chelsea quarto. Il match si sblocca al 36' grazie a un pallonetto del gallese che beffa Ramsdale. Nella seconda frazione di gioco al 51' il VAR annulla la rete del raddoppio a Son per un fuorigioco millimetrico. Sempre il sudcoreano dieci minuti più tardi serve Bale che, a tu per tu con l'estremo difensore dello Sheffield, sigla il 2-0 realizzando il suo cinquantesimo gol in Premier League. Al 69' l'ex Real Madrid fa tripletta con una conclusione di sinistro dal limite dell'area di rigore. Al 77' Son cala il poker del Tottenham con un fantastico destro a giro. 

Tottenham-Sheffield United, tabellino e statistiche

Rinviata Manchester United-Liverpool

L'Arsenal batte il Newcastle. Aubameyang ritrova il gol

L'Arsenal si impone 2-0 sul campo del Newcastle nella 34esima giornata della Premier League. Un gol per tempo per i Gunners. Apre Elneny al 6' con un bel destro di prima intenzione dal limite dell'area di rigore. Aubameyang al 66' chiude i giochi con una conclusione al volo. Nei minuti finali i padroni di casa restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Schar. Con questo successo la formazione di Arteta si porta a 49 punti in classifica, mentre la compagine guidata da Bruce resta ferma a quota 36.

Newcastle-Arsenal, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA