Protesta Manchester, virale il video di un poliziotto che picchia un tifoso

Non si ferma la rabbia dei fan: in 200 si sono radunati sotto il Lowry Hotel, dove alloggiava la squadra di Solskjaer, rendendo necessario l'intervento delle forze dell'ordine
Protesta Manchester, virale il video di un poliziotto che picchia un tifoso
2 min

MANCHESTER - Sta facendo il giro del web il video shock di un poliziotto che picchia un 28enne durante le proteste dei tifosi del Manchester United. La rabbia dei fan sembra infatti non finire e dopo la clamorosa occupazione dell'Old Trafford, con conseguente rinvio del match contro il Liverpool, si sono spostati al Lowry Hotel ovvero dove alloggiava la squadra si Solskjaer. Circa 200 tifosi hanno continuato a manifestare contro la famiglia Glazer, i proprietari del club, al punto che è stato necessario l'intervento della polizia. Ne è nato uno scontro tra tifosi e forze dell'ordine, costrette ad usare i manganelli per fermare la protesta.

Invasione a Old Trafford: annullata Manchester United-Liverpool

Due poliziotti feriti

I fan in rivolta hanno impedito alla squadra di uscire dall'hotel fino alle 19:15 grazie ad una scorta della polizia. Due poliziotti sono rimasti feriti negli scontri, uno dei quali è stato colpito con una bottiglia. Tra i tanti video della protesta quello diventato virale è di un tifoso 28enne che ha ignorato i richiami della polizia ed è stato atterrato con la forza. Dai video però si può vedere un agente colpirlo ripetutamente, azione che ha scatenato il web. Il 28enne è stato fermato con con l'accusa di furto e reato di ordine pubblico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA