"Cristiano Ronaldo è sconvolto": parola di Jaqueline Sousa

La hostess di eventi, 33 anni, ha svelato alcuni retroscena sulla sua torbida storia con un calciatore di Premier: anche il portoghese ha voluto mostrarle il suo supporto
"Cristiano Ronaldo è sconvolto": parola di Jaqueline Sousa
2 min

Una storia difficile, una gravidanza portata a termine e lui che scappa e non si fa più sentire. Così si potrebbe riassumere la storia raccontata al Sun da Jaqueline Sousa, ex amante di un calciatore di Premier League. La donna, che ha frequentato l'anonimo giocatore per due anni, era rimasta incinta ma l'uomo non l'aveva presa bene ed era scomparso senza lasciare traccia. La storia, rivelata ai tabloid britannici, aveva fatto scalpore tanto da catturare anche l'attenzione di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo cuore d'oro: il messaggio di supporto

Jaqueline Sousa ha raccontato di aver ricevuto messaggi di supporto da molti amici del suo ex amante, che ritengono abbia agito in modo “irresponsabile”. Come ha rivelato al Sun, “uno di loro è Cristiano Ronaldo. Sono rimasti tutti sconvolti dal suo comportamento". Il nome del calciatore, che non può essere nominato per motivi legali, non ha risposto alla causa di paternità iniziata dopo la loro relazione di due anni. In ottobre si passerà al tribunale "e il suo nome potrebbe essere reso pubblico". “Le uniche persone che sono state in contatto sono calciatori che lo conoscevano ed erano consapevoli del nostro rapporto", ha ammesso la 33enne hostess di eventi.

Juve, tutti i dubbi di Cristiano Ronaldo senza Champions


© RIPRODUZIONE RISERVATA