"Harry Kane vuole lasciare il Tottenham"

Secondo fonti inglesi l'attaccante e capitano della nazionale avrebbe ufficialmente richiesto di essere ceduto prima dell'inizio degli Europei
"Harry Kane vuole lasciare il Tottenham"
2 min

Secondo Sky Sports, Harry Kane avrebbe richiesto al Tottenham di essere ceduto prima nell'inizio dei prossimi Europei. La dirigenza del Tottenham si starebbe preparando all'asta ed avrebbe fissato un prezzo di partenza di 150 milioni di sterline. La partenza del capitano della nazionale inglese, da anni bomber degli Spurs, sarebbe un altro colpo letale alla presidenza di Daniel Levy, già in difficoltà dopo le recenti vicende della Superlega.

Si scatena l'asta ma il Tottenham spara alto

Harry Kane avrebbe richiesto alla società di essere ceduto in Inghilterra, per poter continuare a giocare in Premier League, in un club che il prossimo anno possa anche partecipare alla Champions. Il Tottenham infatti, pur sapendo che difficilmente i club si avvicineranno ai 150 milioni di sterline, potrebbe essere costretto dallo stesso calciatore ad abbassare le pretese, proprio a fronte di un'altra mancata qualifcazione nella massima competizione europea. Le richieste degli Spurs restano comunque alte visto un contratto in scadenza nel 2024. Secondo Sky Sports le squadre favorite per l'acquisto dell'attacante della nazionale sarebbero quindi Manchester City, Chelsea e Manchester United, che si sarebbe però defilato dopo il recente rinnovo di Edinson Cavani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA