Premier League, Eric Cantona inserito nella Hall of Fame

La leggenda del Manchester United è il terzo giocatore a ricevere tale onoreficenza. Prima di lui solo Alan Shearer e Thierry Henry
Premier League, Eric Cantona inserito nella Hall of Fame
1 min

La leggenda del Manchester United Eric Cantona è stato inserito nella Hall of Fame della Premier League. Il francese è il terzo giocatore ad essere insignito di tale merito fin dalla fondazione della massima competizione inglese, avvenuta nel 1992. Prima di lui solo Alan Shearer e Thierry Henry,. Una giusta ricompensa per l'attaccante francese del Manchester United, vincitore di quattro titoli di campione d'Inghilterra per cinque volte e  autore di 70 gol in 156 partite di campionato.

Le parole di Cantona

"Sono molto felice e orgoglioso, ma allo stesso tempo non sono sorpreso", ha detto il francese con un sorrisetto in un video. "Sarei stato piuttosto sorpreso se non fossi stato elettoSono stato molto fortunato ad essere un giocatore in questa squadra con meravigliosi compagni di squadra, un allenatore meraviglioso e tifosi meravigliosi", ha concluso Cantona con il suo solito ego, a proposito del suo Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA