"Guardiola? Bugiardo, piange lacrime false, fa il fenomeno”

Il padre del Kun Aguero si scaglia contro il tecnico del City: “Non lo ha mai voluto, cambia formazione da un giorno all’altro per essere il protagonista”
"Guardiola? Bugiardo, piange lacrime false, fa il fenomeno”© Getty Images
2 min

Quando Aguero ha dato l’addio al Manchester City, Pep Guardiola non è riuscito a trattenere la sua emozione. Ma per il papà del Kun, il signor Leonel El Castillo, quelle del tecnico catalano sono state soltanto lacrime di coccodrillo. “Non credo al suo pianto - ha dichiarato in un’intervista a Radio La Red - Non è mai stato onesto con mio figlio e secondo me non l’ha mai voluto perché vuole essere lui il protagonista assoluto di tutte le squadre che allena. Cambia giocatori da un giorno all’altro, non si sa mai chi sia il calciatore principale”.

Il Manchester City pensa al dopo Aguero

“Aguero? C’era anche l’opzione Italia”

Sergio ha aspettato fino all’ultimo il rinnovo con il City, cosa che poi non è successa. Diversi club erano sulle sue tracce, tra cui Arsenal e Chelsea. Se non fosse rimasto in Inghilterra, sarebbe potuto andare anche in Italia. Ora è felice al Barcellona, è amico di Messi dall’età di 15 anni. Leo dovrebbe rimanere in blaugrana, quindi giocheranno insieme”. Parole che arrivano a pochi giorni di distanza da un’altra stoccata a Pep, ‘tirata’ dal fratello del Kun: “Guardiola non l’ha mai voluto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA