"Manchester City su Kane: pronta un'offerta da 100 milioni"

Secondo quanto riportato dal 'Daily Star' Pep Guardiola avrebbe scelto l'attaccante inglese per sostituire Aguero. La valutazione del Tottenham però è maggiore dell'offerta dei Citizens
"Manchester City su Kane: pronta un'offerta da 100 milioni"© Ansa

MANCHESTER - Il Manchester City è pronto a offrire 100 milioni di sterline per Harry Kane. Lo rivela il 'Daily Star' secondo il quale la strategia dei Citizens per l'attaccante inglese sarà di presentare questa proposta al termine degli Europei per non trascinare la trattativa avanti tutta l'estate. La valutazione del Tottenham è però di 150 milioni di sterline, una differenza che non agevola le trattative, nonostante la volontà di Kane di lasciare gli Spurs. Pep Guardiola avrebbe dunque scelto l'inglese per sostituire il Kun Aguero nonostante le prestazioni con l'Inghilterra: in due gare di questi Europei ha realizzato solo tre tiri senza gol o assist, con la stampa inglese che lo sta criticando fortemente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti