"Ronaldo allo United per aprire un nuovo hotel di lusso"

Secondo il 'Sun' non c'è solo il calcio dietro al ritorno di CR7 a Manchester: "Investimento da 31 milioni di euro per un altro albergo dopo quelli di Lisbona, Madeira, New York e Madrid"
"Ronaldo allo United per aprire un nuovo hotel di lusso"© EPA
TagsRonaldoCR7manchester

MANCHESTER (Inghilterra) - Ci sono motivi che vanno al di là del calcio dietro al trasferimento di Cristiano Ronaldo dalla Juventus allo United. Ne sono convinti in Inghilterra dove il 'Sun' spiega come il 36enne fuoriclasse portoghese stia già "pensando a quello che verrà dopo la sua carriera di calciatore" e come sia stato attratto anche dalle "incredibili opportunità offerte dal Regno Unito fuori dal campo". CR7 ha infatti intenzione di aprire un altro hotel di lusso dopo quelli già avviati a Lisbona, Madeira, New York e sulla Gran Vía di Madrid, con inaugurazione prevista all'inizio del 2023.

L'hotel extralusso di Ronaldo
Guarda la gallery
L'hotel extralusso di Ronaldo

Un investimento da 31 milioni di euro

"È molto coinvolto da questo progetto - spiega ancora il 'Sun' - e pianifica di aprirne altri una volta che questo sarà in funzione". Il nuovo hotel sorgerà in una zona 'in' della città, all'angolo tra Piccadilly y Newton Street, e potrà contare su 150 camere e un bar con vista mozzafiato sulla terrazza. Il progetto prevede un investimento di 31 milioni di euro e l'abbattimento di un edificio vuoto da una ventina di anni, con l'intenzione poi di aprirne altri sempre con il gruppo Pestana a cui si è legato nel 2015 e che dopo Manchester prevede di sbarcare anche nella marocchina Marrakech e a Parigi.

CR7 trasformerà i suoi hotel in ospedali. Liga, Garay positivo al Coronavirus
Guarda il video
CR7 trasformerà i suoi hotel in ospedali. Liga, Garay positivo al Coronavirus

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti