Ronaldo torna a Manchester: "United sempre nel mio cuore"

I Red Devils annunciano ufficialmente l'acquisto di Cr7 dalla Juve. Il portoghese: "Non vedo l'ora di giocare all'Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi"
Ronaldo torna a Manchester: "United sempre nel mio cuore"
3 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Il Manchester United annuncia ufficialmente l'acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus: il talento portoghese, si legge nel comunicato, "firma un un contratto di due anni con l'opzione di prolungare per un altro anno, previa autorizzazione internazionale".

La Juve saluta Ronaldo: "Tanti momenti indimenticabili"

Ronaldo al Manchester United: il comunicato dei Red Devils

I Red Devils presentano così Cr7, di ritorno all'Old Trafford dopo dodici anni: "Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, ha finora vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo col Portogallo. Cristiano è il primo giocatore a vincere campionati in tre paesi diversi, è stato anche il capocannoniere della scorsa Serie A e ha vinto la scarpa d'oro all'Europeo di quest'anno. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite".

Ronaldo: "United sempre nel mio cuore"

Prime parole di Cristiano Ronaldo da nuovo giocatore dei Red Devils: “Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono stato travolto da tutti i messaggi che ho ricevuto dopo l'annuncio di venerdì. Non vedo l'ora di giocare all'Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi. Non vedo l'ora di unirmi alla squadra dopo le partite internazionali e spero in una stagione di grandi successi".

Solskjaer: "Giocatore meraviglioso e grande uomo"

Il tecnico dei Red Devils Solskjaer commenta così l'arrivo di Cr7: “Ho finito le parole per descrivere Cristiano. Non è solo un giocatore meraviglioso, ma anche un grande uomo. Avere la voglia e la capacità di giocare ai massimi livelli per un periodo così lungo richiede una persona molto speciale. Non ho dubbi che continuerà a stupire tutti e la sua esperienza sarà fondamentale per i giovani della rosa. Il ritorno di Ronaldo dimostra il fascino unico di questo club e sono assolutamente felice che stia tornando a casa dove tutto è iniziato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA