Manchester United, Ronaldo avrà la maglia numero 7: ecco come

Nessuno stravolgimento sulla maglia del portoghese che anche ai Red Devils continuerà a portare avanti il suo brand "CR7"
Manchester United, Ronaldo avrà la maglia numero 7: ecco come© Instagram (@cristiano)
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Lionel Messi ha salutato il suo 10 sbarcando al Psg, sembrava che anche Cristiano Ronaldo fosse destinato a salutare il 7 nel suo ritorno al Manchester United ma, alla fine, sarà ancora CR7 e grazie a...Daniel James! Il regolamento della Premier League è molto selettivo: non prevederebbe il cambio di maglia a liste consegnate e nemmeno la possibilità di tesserare un giocatore di prima squadra con un numero superiore al 50 (quindi niente 77 per l'ex Juve). Il tutto a meno di richieste ufficiali per una deroga. Rumors vedevano il 28 tornare sulla schiena di Cristiano Ronaldo in quanto disponibile e suo numero ai tempi dello Sporting Lisbona, ma ecco entrare in scena il giocatore gallese.

Effetto domino: James, Cavani, Ronaldo!

James sta per essere trasferito al Leeds lasciando di fatto il numero 21 libero che sarà preso da Edison Cavani. Con l'ex Napoli a vestire il 21 di conseguenza il 7 rimane libero e quindi preda del portoghese. Un ulteriore indizio sulla conferma di "CR7" era arrivata dal sito ufficiale della Premier League aveva pubblicato il profilo del giocatore nella rosa ufficiale dei Red Devils, proprio con la 7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA