Ronaldo si gode il sole di Manchester e la Juve è già un ricordo...

Il nuovo numero 7 dei red devils ha postato su Instagram foto con i figli e Georgina mentre si gode una giornata di relax
Ronaldo si gode il sole di Manchester e la Juve è già un ricordo...
2 min

Cristiano Ronaldo, dopo aver anticipato il suo arrivo a Manchester a causa della squalifica che dovrà scontare con il Portogallo, sta trascorrendo la quarantena obbligatoria nella sua nuova villa insieme alla compagna e ai suoi figli (leggi: la nuova casa di Ronaldo a Manchester). Il fuoriclasse portoghese ha deciso di trascorrere una domenica di pieno relax insieme alla sua famiglia e ha voluto condividere con i suoi fan alcuni scatti su Instagram che in pochi minuti hanno raccolto migliaia di like e commenti. A far 'sorridere' è il testo del suo post.

CR7 sulla sua pagina Instagram: "Chi dice che a Manchester non ci sta il sole?"

Ronaldo, come era facilmente ipotizzabile, ha scelto una villa davvero super lusso per il suo ritorno a Manchester. Ed è qui che sta passando la quarantena obbligatoria. Quello che non tutti potevano immaginarsi era che la potesse trascorrere in giardino e con un sole meraviglioso .E Cristiano ci scherza su e posta su Instagram foto con la sua Georgina e i suoi figli e scrive: "Chi dice che a Manchester non ci sta il sole?"


© RIPRODUZIONE RISERVATA