Rapina shock in casa James: il VIDEO dei ladri fa paura

Mentre il centrocampista era in campo con il Chelsea in Champions, quattro malviventi sono entrati e hanno rubato la cassaforte
Rapina shock in casa James: il VIDEO dei ladri fa paura
2 min

LONDRA - Mentre Reece James era in campo con il Chelsea per la sfida di Champions League contro lo Zenit, vinta dai Blues 1-0 grazie al gol di Lukaku, quattro ladri sono entrati in casa sua e hanno rubato la cassaforte. Il centrocampista ha denunciato l'accaduto e ha postato anche il video del furto ripreso dalle telecamere di sicurezza su Instagram, in cui si vedono i malviventi entrare, sfondare il cancello automatico e trascinare di peso la cassaforte, caricata in macchina.

Cosa c'era nella cassaforte di James

Su Instagram James ha pubblicato un lungo messaggio di quello che è successo, lanciando anche un appello: "La sera del 14 settembre 2021, mentre giocavo in Champions League, un gruppo di ladri codardi ha fatto irruzione in casa mia. Sono riusciti a portare via una pesante cassaforte contenente alcuni miei oggetti personali. Non ho gioielli in casa, quindi tutto ciò che era contenuto nella cassaforte erano le mie medaglie: quella della Champions League, della Supercoppa e del secondo posto a Euro 2020. Queste medaglie sono state vinte in rappresentanza del Chelsea e dell'Inghilterra - onore che non può mai essermi tolto anche se non avrò le medaglie a dimostrarlo. Tuttavia, mi rivolgo a tutti i miei tifosi del Chelsea e dell'Inghilterra per aiutarmi a identificare e denunciare questi malfattori che non potranno mai vivere tranquilli mentre le prove contro di loro stanno aumentando. La polizia, i miei agenti e il Chelsea (e molti altri) mi sono vicini e abbiamo solidi indizi su chi siano i colpevoli. Ci stiamo avvicinando a loro. Fortunatamente, nessuno era presente in casa durante la loro irruzione, ma voglio far sapere a tutti voi che sto bene e sono al sicuro. Ho voluto raccontarvi tutto e spero che insieme possiamo catturare queste persone e rendere giustizia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA