Manchester Utd, Berbatov: "Cavani è scontento con Ronaldo"

L'ex centravanti dei Red Devils ha criticato il mercato della squadra di Solskjaer: "Fa acquisti per accontentare i tifosi, così come Van De Beek"
Manchester Utd, Berbatov: "Cavani è scontento con Ronaldo"
3 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Dimitar Berbatov ci va pesante col Manchester United: il centravanti bulgaro, che con la maglia dei Red Devils ha collezionato 108 presenze e 49 gol nelle sue cinque stagioni all'Old Trafford, ha accusato il suo ex club di acquistare giocatori solo per soddisfare le richieste dei tifosi: "Van de Beek sta finendo il tempo per salvare la sua carriera al Manchester. Ha iniziato contro lo Young Boys ed è stato sostituito all'intervallo. Questa è stata l'icona della sua esperienza in questo club. Se inizia dal primo minuto, lo cambiano. Se parte dalla panchina fa solo 10 minuti, non ha mai la possibilità di dimostrare quello che sa fare". E aggiunge: "È una delusione perché lo United ha pagato molto, ma è quello che succede quando spendi molti soldi solo per compiacere i tuoi fan". Ma non sarebbe il solo acquisto sbagliato: secondo Berbatov anche l'acquisto di Cristiano Ronaldo avrebbe creato problemi: "Cavani non è contento". 

Manchester United: reso gratuito a chi ha comprato la "sette" di Cavani

Ronaldo stravolge lo Utd: nessuno prende il dessert a cena

Berbatov: "Cavani è scontento, ha perso anche la 7..."

L'ex attaccante del Manchester si sofferma poi su Cavani e sul suo umore: "Cavani non è contento. Ha avuto una grande prima stagione allo United, ora ha perso posti nelle gerarchie e ha anche perso il numero sette. Spero che Solskjaer abbia avuto una conversazione onesta con Cavani sui suoi piani per la squadra. Come giocatore in questo situazione capisci che il lavoro dell'allenatore è scegliere la squadra migliore, ma vuoi sempre giocare e ti senti infelice quando lo fa e ti lascia fuori", conclude Berbatov.


© RIPRODUZIONE RISERVATA