Klopp e il mistero sul rinnovo di Salah: "Io non sono coinvolto"

L'allenatore tedesco in conferenza stampa è parso visibilmente contrariato, alla vigilia della sfida al Crystal Palace. E su Firmino: "Non è pronto"
Klopp e il mistero sul rinnovo di Salah: "Io non sono coinvolto"
2 min

Jurgen Klopp ha parlato quest'oggi, alla vigilia della sfida di Premier League che vedrà il suo Liverpool di fronte al Crystal Palace. In particolare sono stati due temi di discussione della conferenza prepartita: lo stato di forma di Roberto Firmino e a che punto siano le trattative per il rinnovo del contratto di Mohammed Salah, in scadenza nel 2023. A proposito dell'attaccante brasiliano, che sarà nuovamente assente contro le Eagles per un infortunio al tendine del ginocchio, Klopp ha risposto: "Non è pronto. Bobby non inizierà ad allenarsi con la squadra fino alla prossima settimana. Poi dovremo aspettare e vedere".

Klopp: "Non c'è davvero niente da dire"

La domanda più calda fatta al manager tedesco, è stata però certamente quella relativa a Mohammed Salah. Questa la sua risposta: "Non c'è davvero niente da dire, soprattutto da parte mia perché non sono coinvolto. L'unica cosa che mi interessa davvero è la condizione di Mo (Salah,ndr), quanto è sveglio e impegnato al momento, e questo è assolutamente perfetto. Ha una bella condizione. Non c'è nient'altro da dire." Le vicende del rinnovo sembrano effettivamente non aver distratto l'attaccante egiziano, autore fino ad oggi di 4 gol e 2 assist in 5 partite giocate. Il rinnovo richiesto da Salah sarebbe comunque a cifre molto importanti dato che, secondo le sue ultime richieste, vedrebbe il suo stipendio salire dagli attuali 11 a 28 milioni di euro annui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA