Ronaldo provocato dal portiere in United-Aston Villa: "Battilo tu il rigore..."

Show di Emiliano Martinez nel concitato finale del match perso dal Manchester in casa: l'estremo difensore ha invitato CR7 a calciare il penalty prima dell'errore di Bruno Fernandes e poi ha improvvisato un balletto
Ronaldo provocato dal portiere in United-Aston Villa: "Battilo tu il rigore..."
2 min

Il finale di Manchester United-Aston Villa è stato ricco di colpi di scena. Gli ospiti hanno compiuto un'impresa vincendo in trasferta grazie al gol di Hause realizzato al minuto 88. Ma nel recupero tutto poteva cambiare. Al 93′ Bruno Fernandes ha sprecato l’occasione di agguantare il pareggio su rigore, calciando alto, sopra la traversa. In molti attendevano dagli 11 metri Cristiano Ronaldo, soprattutto il portiere dell'Aston Villa, autore di un vero e proprio show in questa occasione.

Show di Emiliano Martinez contro il Manchester United

Emiliano Martinez non ha perso l’occasione di rendersi protagonista in casa del Manchester United. Dopo l'assegnazione del penalty si è avvicinato a Cristiano Ronaldo e lo ha indicato, invitandolo più volte a calciare il rigore decisivo. È dovuto intervenire Pogba che ha allontanato Ronaldo e posto fine al primo siparietto di Martinez. Già perché dopo l'errore dal dischetto di Bruno Fernandes, l'estremo difensore si è girato verso i tifosi dello United alle sue spalle e li ha provocati con un balletto particolare. Il portiere argentino non è nuovo a questo tipo di atteggiamenti: in questo modo, infatti, si è comportato anche ai calci di rigore che ci sono stati in Copa America nella sfida della sua nazionale contro la Colombia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA