"Ronaldo sogna di allenare il figlio al Manchester United"

Il quotidiano inglese Sun, riporta le dichiarazioni di una fonte interna al club, che ipotizza per CR7 un futuro da tecnico
"Ronaldo sogna di allenare il figlio al Manchester United"© EPA
2 min

Cristiano Ronaldo vuole chiudere la sua carriera a Manchester e diventare allenatore. L'indiscrezione arriva dal tabloid inglese Sun, che ipotizza per CR7 un futuro alla guida dello United. Partendo dalle giovanili del club. Ronaldo ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Allo scadere del suo accordo, potrebbe iniziare per lui una nuova avventura. "Ronaldo ha chiarito a tutti che è tornato al Manchester per vincere - ha dichiarato una fonte interna al club - ma già sa che potrà giocare un paio di anni. E' ossessionato dal calcio e conosce tutto alla perfezione. Molti ex calciatori del club hanno iniziato la loro carriera da allenatori nelle giovanili del Manchester United e anche Ronaldo potrebbe provare questa avventura".

Ronaldo papà e allenatore

Secondo il quotidiano inglese il sogno di Ronaldo è allenare il figlio Cristiano Jr., che ad undici anni si sta impegnando nelle giovanili del Manchester United. "Mi piacerebbe che diventasse un calciatore - ha ricordato recentemente CR7 - perché ha una grande passione per questo sport. In più odia perdere". Ronaldo Jr. aveva già militato nelle giovanili della Juventus, segnando quattro gol al suo debutto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA