Ronaldo scarica Solskjaer, la presa in giro è virale

L'ex Juve è stato beccato mentre gesticolava in maniera "beffarda" dopo uno dei tre gol di Salah nel 5-0 del Liverpool in casa del Manchester United
Ronaldo scarica Solskjaer, la presa in giro è virale
3 min

È notte fonda in casa Manchester United. I Red Devils sono infatti reduci da tre ko nelle ultime quattro partite di Premier League e l'umiliante sconfitta per 5-0 in casa contro il Liverpool - i Reds hanno chiuso i primi 45' sul 4-0 - ha complicato ancor di più la posizione di Solskjaer, la cui permanenza sulla panchina del club inglese era stata fortemente messa in dubbio già alla vigilia. La pesante sconfitta contro la banda di Klopp rischia dunque di lasciare strascichi importanti.

"Conte pronto a sostituire Solskjaer allo United"

CR7 e i gesti dopo il gol di Salah diventati virali

Intanto sono diventate virali sui social le immagini di Cristiano Ronaldo che agita in maniera "beffarda" le mani dopo uno dei tre gol di Salah. L'ex Juve muove le braccia da una parte all'altra in segno di sconforto. A chi si rivolgesse non è ancora chiaro: alcuni sostengono ce l'avesse con Solskjaer per la scelta di attaccare il Liverpool a tutto campo, secondo altri ce l'aveva con i propri difensori, mentre un'altra ipotesi appoggerebbe la tesi secondo la quale il fuoriclasse portoghese avrebbe rivolto i propri rimproveri al compagno di squadra e connazionale Bruno Fernandes, reo di aver commesso troppi errori. Con chi ce l'avesse realmente rimane un mistero, eppure, nonostante Solskjaer si fosse assunto tutte le colpe della sconfitta contro il Liverpool, Cristiano Ronaldo ha voluto chiedere scusa ai tifosi dei Red Devils per la pesante sconfitta e attraverso i social ha scritto: "A volte il risultato non è quello per il quale combattiamo. A volte il punteggio non è quello che vogliamo. E questo è nostra responsabilità, solo nostra, perché non c'è nessun altro da rimproverare. I nostri tifosi sono stati ancora una volta fantastici nel supportarci costantemente. Loro meritano molto più di questo ed è il momento di darglielo. Il tempo è adesso". 

Cristiano Ronaldo perde la testa: brutto gesto e rissa sfiorata contro il Liverpool!


© RIPRODUZIONE RISERVATA