De Bruyne salta City-Psg. Guardiola annuncia: "Positivo al Covid"

Il fantasista belga ha comunicato al club la propria positività dopo il match dei Diavoli Rossi in Galles, nel quale ha segnato il momentaneo 1-0
De Bruyne salta City-Psg. Guardiola annuncia: "Positivo al Covid"
1 min

MANCHESTER (Regno Unito) - "Kevin De Bruyne è risultato positivo al Coronavirus". A darne l'annuncio ufficiale è il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, che ammette di essere stato informato dal calciatore martedì sera, dopo il match di Cardiff tra il Galles di Ramsey e il Belgio, terminato 1-1. In quell'occasione l'ex Chelsea aveva giocato 90' e sbloccato il risultato al 12'. De Bruyne, che dovrà stare in isolamento dieci giorni, sarà costretto al forfait per le sfide contro Everton e Paris Saint-Germain. A rischio anche lo scontro casalingo con il West Ham di domenica 28 novembre.

Guardiola: "De Bruyne in isolamento 10 giorni"

"Purtroppo Kevin è risultato positivo al test anti-Covid in Belgio e ha bisogno di dieci giorni di isolamento. Dobbiamo stare attenti, le persone stanno morendo di Covid, è vaccinato quindi speriamo che stia bene. Non c'è preoccupazione per il ritmo partita, ma per l'essere umano", le parole del tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa: "Sono passati due giorni da quando mi ha detto che è positivo, ma almeno è qui in Inghilterra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA