"Premier League, focolai nel Manchester United e nell'Aston Villa"

Secondo The Athletic sarebbero molti i giocatori positivi al Covid tra le due squadre, il che costringerebbe la FA a condensare ancora di più il calendario
"Premier League, focolai nel Manchester United e nell'Aston Villa"© EPA
2 min

Dopo il Tottenham potrebbe essere la volta di Manchester United e Aston Villa. Secondo quanto riporta The Athletic, sarebbero molti i giocatori positivi nelle fila delle due squadre. Anche il Leicester e il Norwich dovrebbero preoccuparsi in quanto hanno sfidato la due squadre precedentemente menzionate la scorsa settimana. Secondo i media inglesi, lo United e l'Aston Villa avrebbero annullato i rispettivi allenamenti di ieri proprio per i possibili focolai. In settimana, poi, c'è il turno infrasettimanale in Premier, con i Red Devils che se la vedranno con il Brentford e la squadra di Gerrard contro il Norwich.

Preoccupazione per il calendario

Se questi focolai venissero confermati sarebbe un grosso problema per la Premier, perché questo costringerebbe a stravolgere ancor di più il calendario dopo i casi di Covid nel Tottenham. Tra impegni europei e impegni domestici non ci sono abbastanza date disponibili. Intanto, secondo quanto riporta il Daily Mail, proprio la squadra di Antonio Conte è tornata ad allenarsi ieri dopo aver ricevuto il via libera dalle autorità. Questo fa supporre che il match contro il Leicester di giovedì si giocherà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA