"Covid, la Premier League convoca una riunione d'urgenza per lunedì"

Secondo i media britannici, la Premier avrebbe deciso di fare un incontro per affrontare il discorso delle tante partite sospese a causa del Coronavirus
"Covid, la Premier League convoca una riunione d'urgenza per lunedì"© Getty Images
2 min

Stando a quanto affermano i tabloid inglesi, i club della Premier League avrebbero deciso di fare una riunione lunedì prossimo per affrontare il discorso della tante partite rimandate a causa della nuova ondata del Covid. Questo weekend sono già state sospese 5 partite. Il Chelsea e il Liverpool, nonostante alcune positività, hanno giocato ugualmente, ma ci sono club come il Tottenham che, avendo molti positivi, non giocano da ormai due settimane.

La Premier concede un rinvio solo se un clun ha meno di 14 giocatori disponibili

Steven Gerrard, allenatore dell'Aston Villa si è detto "molto preoccupato, ci sono tante domande che non hanno risposte. Lunedì faremo questa riunione per cercare di capire bene cosa fare in una situazione come questa". La Premier concede un rinvio a una squadra solo se ha meno di 14 giocatori disponibili e il consiglio esamina le domande caso per caso. La Lega ha reintrodotto le misure di emergenza dopo il record di 42 infezioni da COVID-19 la scorsa settimana tra giocatori e personale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA