Ronaldo allo Sporting Lisbona? La mamma ci prova con un regalo

Dolores Aveiro ha un sogno: rivedere CR7 con la sua prima squadra. E a Natale ha provato a convincerlo con un pacchetto speciale
1 min

"Gli ho già detto: 'Figliolo, prima di morire voglio vederti tornare allo Sporting Lisbona'". Non è un mistero che la mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, voglia vedere ancora una volta suo figlio indossare la maglia con cui si è messo in vetrina da giovanissimo e che l'ha lanciato tra i grandi del calcio. Chissà quante volte glielo avrà ripetuto e chiesto, quasi come un favore personale da esaudire presto. I tifosi del Manchester United si godono CR7, ma quelli portoghesi sognano insieme a Dolores, che intanto ha proseguito la opera di convincimento anche a Natale.

Spunta il regalo dello Sporting sotto l'albero

Dolores il 26 dicembre ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di tutta la famiglia riunita in casa e ai più attenti non è sfuggito un particolare: sotto il bellissimo albero addobbato per le feste ecco spuntare un pacchetto regalo verde, il verde tipico dello Sporting Lisbona. E in effetti sulla busta si legge "SCP", abbreviazione di Sporting Clube de Portugal. Non ci sono dubbi che la provenienza sia il negozio ufficiale del club portoghese, forse proprio Dolores l'ha comprato per ricordare a suo figlio in quale squadra vuole vederlo giocare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA